Bouilloire  MONO RUSSELL HOBBS  18534-70
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

En Rupture de Stock

Bouilloire MONO RUSSELL HOBBS 18534-70

Puissance: 2200 W -Capacité: 1.7 L - Sans fil - Résistance cachée -Arrét automatique -Voyant lumineux marche - Niveau d'eau visible -Couvercle articulé -Socle connecteur 360°C - Ouverture par bouton pression- Niveau d’eau visible des 2 cotés- Design classique - Range cordon- Couleur: Noir-Garantie: 2 ans

89,000 TND TTC

74,790 TND HT

block En Rupture de Stock

Livraison à Grand Tunis :

Livré chez vous  de 24 à 48h.

Livré en point retrait  dès demain .

Livraison Hors Grand Tunis :

Livré chez vous  de 48 à 72h.

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del bollitore

1. Capacità: Voto 9 su 10

Siamo molto soddisfatti dalla capacità del Russell Hobbs Mono Collection 18534-70, motivo per cui questo fattore vede assegnarsi un ottimo punteggio.
Russell Hobbs Mono Collection 18534-70
Questo bollitore ha infatti una capienza di 1,7 ltra le maggiori attualmente in circolazione, che permette di preparare fino a 6 tazze di tè alla volta, oppure di bollire molta acqua per cuocere ad esempio la pasta o le verdure.
Russell Hobbs Mono Collection 18534-70 capienza

2. Struttura e design: Voto 7 su 10

Si è scelto di assegnare un punteggio buono ma non elevatissimo al fattore che descrive la struttura ed il design del bollitore Russell Hobbs Mono Collection 18534-70, e ora vi spiegheremo i motivi di tale scelta.
Russell Hobbs Mono Collection 18534-70 accensione
Da un lato, si è scelto di "punire" il fatto che questo modello abbia una struttura esterna che è in plastica, anche se ad onor del vero questa è di buona fattura e resistente, e ci ha fatto tutto sommato una buona impressione soprattutto per quanto riguarda la robustezza e la solidità del manico, delle pareti esterne e del coperchio: questi aspetti fanno pensare che si potrà utilizzare il bollitore in tutta sicurezza e comodità. D'altro canto, però, il fatto che questa struttura non sia in leghe metalliche implica con molte probabilità una riduzione della longevità dell'apparecchio, motivo per cui la votazione assegnata non spicca il volo verso punteggi più elevati.
Il design del Russell Hobbs Mono Collection 18534-70 invece appare gradevole, sobrio ed elegante, in nero e bianco, facile da adattare a cucine o magari uffici dai diversi stili di arredamento. È presente una base girevole a 360° che lascia una buona libertà di movimento, e troviamo un filtro anticalcare estraibile e un comodo vano raccoglicavo integrato che libera l'utente dalle preoccupazioni legate ad una difficile riposizione del bollitore dopo l'uso.

3. Resistenza: Voto 8,5 su 10

La resistenza del bollitore elettrico Russell Hobbs Mono Collection 18534-70 ottiene invece un voto molto buono, visto che questo modello può offrire una tecnologia di riscaldamento valida e all'avanguardia.
Russell Hobbs Mono Collection 18534-70 resistenza piatta
All'interno dell'apparecchio è infatti presente una resistenza piatta, considerata ad oggi la tipologia migliore per questo genere di piccoli elettrodomestici perché, a differenza della resistenza a serpentina, quella piatta è “nascosta” e all'utente appare come una vera e propria piastra in acciaio inox sulla base all'interno del bollitore: una resistenza di questo tipo, oltre a scaldarsi in tempi più rapidi, riduce in maniera significativa o rende addirittura nulla la presenza di calcare all'interno del bollitore.

4. Funzioni e uso: Voto 8 su 10

Alle funzioni e all'uso pratico del bollitore Russell Hobbs Mono Collection 18534-70 si è assegnata una votazione buona, perché questo apparecchio possiede alcune caratteristiche che lo rendono semplice e comodo da utilizzare.
Russell Hobbs Mono Collection 18534-70 filtro
Guardiamo nel dettaglio quali sono le funzioni presenti sul Russell Hobbs Mono Collection 18534-70:

  • Spegnimento automatico: permette al bollitore di bloccarsi in automatico quando l’acqua è stata portata ad ebollizione, nonché di spegnersi quando viene sollevato dalla base
  • Indicatore del livello dell’acqua: è possibile bollire solo l’acqua davvero necessaria, senza sprechi. È indicata solo la misura in litri e non l'equivalente in tazze
  • Filtro estraibile: ai fini della pulizia è molto comodo che il filtro anticalcare possa essere rimosso e lavato
  • LED luminoso: quando il bollitore è in funzione, una luce blu illumina sia l'indicatore del livello dell'acqua che la levetta di funzionamento
  • Apertura semplice: il coperchio è a cerniera e si apre tramite un pulsante, il che rende l'apertura semplice anche qualora si avessero le mani impegnate. Soddisfacente anche l'ampiezza dell'apertura del bollitore che consente un'agevole operazione di riempimento anche sotto il rubinetto

Russell Hobbs Mono Collection 18534-70 vano avvolgi cavo

5. Potenza e consumi: Voto 9 su 10

Anche al fattore relativo alla potenza ed ai consumi è stato assegnato un voto molto elevato visto che il Russell Hobbs Mono Collection 18534-70 ha una potenza di 2200 W, un valore che rientra tra i più elevati tra i modelli attualmente in circolazione e che consente di portare l'acqua ad ebollizione in tempi non troppo lunghi, soprattutto se paragonato ai prodotti più economici (per bollire 1 l d'acqua servono circa 3 minuti).

18534-70
Garantie
2 ans
Marque
RUSSELL HOBBS
chat Commentaires (0)